mercoledì 21 gennaio 2015

Broken Heart... no more

Ho lasciato Matteo. Punto.
Si è chiuso un capitolo della mia vita e ora se ne sta scrivendo un altro.
Alla fine non mi sono pentita della mia scelta. Sono stata male per i primi due giorni, poi ho capito che non potevo continuare a farmi frenare dai sentimenti che provavo all'inizio e non più alla fine del nostro rapporto. Anche perché ultimamente mi lanciava frecciatine gratuite e sminuiva ciò che pensavo, come se il suo pensiero fosse migliore del mio.
Mi dispiace solamente non averlo capito prima, che lui non era quello giusto, e magari averlo illuso per più tempo. Mi dispiace anche che abbia sentito il bisogno di pubblicare uno status su fb dove si definiva "uno che ha sempre tentato e sempre fallito". Detesto chi cerca di far pena sui social network. Quello che hai scritto è vero per la maggior parte delle persone. Solo che tutti gli altri se lo tengono per la propria vita nel mondo reale e non in quello virtuale.
Avevo anche deciso di cancellarlo dagli amici ma poi mi sono pentita e l'ho aggiunto nuovamente. In qualche modo forse volevo evitare di fargli vedere cosa facevo, come andavo avanti. Non perché credo di aver reagito nel modo migliore, ma semplicemente perché dei due lui è sempre stato quello più sensibile, più portato a farsi seghe mentali sul nulla.
Ovviamente, se te diretto interessato, stai leggendo... beh, questo è il mio punto di vista. Quello che le tue azioni hanno portato a farmi credere. Non è legge. Non disperarti. Non arrabbiarti. Anche se puoi fare tranquillamente quel che ti pare, tanto non sono più affari miei.
Peace.
XX

Nessun commento:

Posta un commento