Belli questi post tutti con lo stesso titolo ahaha
Prima o poi riuscirò anche a scrivere di altro, ma per ora l'università si prende tutte le mie energie mentali e scrivere di altro, che non siano aggiornamenti sulla mia pelle (anche perché sennò non ricorderei tutto quello che la riguarda), mi è difficile.
Quindi, riassumiamo.
Crema notte: sempre l'acneffe crema, di cui avevo parlato precedentemente e di cui ho aggiornato i pareri nel post scorso.
Crema giorno: non ricordo se ne avevo parlato, ma mi sto trovando molto bene con una crema della Tea Natura, la Mi Luz crema viso purificante per pelli miste (ebbene sì, non ho più una pelle totalmente grassa: ora è anche sensibile e in certe zone tende a seccare). Idrata bene, ha un buon odore, non mi irrita, sembra un pò controllare anche l'effetto lucido (anche se ovviamente il risultato è migliore non in estate, dove causa caldo qualunque cosa metta sul viso finisce per sembrare olio da cucina).
Fondotinta: ho trovato la colorazione n°20 (quindi più chiara di quella che avevo provato) del Mat Velvet di MakeUpForEver. PERFETTO. Il miglior fondotinta per me. Chiaro, nessuno stacco col collo, rimane tutto il giorno, abbastanza coprente (non faccio troppe passate perché voglio dare un tocco il più naturale possibile, senza sembrare comunque la Pimpa). Unica pecca: il costo, ma dura almeno 1 anno.
Per il resto, ora vorrei provare a comprare qualcosa della Anthos per detergere il viso. Avevo abbandonato il mio latte detergente della Roche Posay, il Toleriane, per una mousse micellare della Nuxe alla rosa ma... non mi dà l'idea che pulisca a fondo e poi mi lascia una sensazione plasticosa al tatto quando la risciacquo (la stessa che in effetti, a ben pensarci, lascia anche l'acqua micellare stessa, se non la vai a togliere con un pò di H2O). Quindi, la finirò, ma poi vorrei provare altro...
Penso di aver detto tutto! Alla prossima
Besos
Nessun commento:
Posta un commento