Per l'ennesima volta, con un ragazzo non è durata. Non so bene se sia stata colpa mia o colpa sua. Forse non c'è neanche una colpa. Semplicemente così è andata. Non si era compatibili.
Sono un poco delusa stavolta, però, perché i presupposti per essere felice con un essere di sesso maschile c'erano quasi tutti. E' un bravo ragazzo, non si piange addosso, ha finito l'università e ora sta cercando di lavorare e di mantenere vivi i suoi sogni. Però, perché c'è sempre un però, non è scattato quel qualcosa che dovrebbe farti desiderare una persona 24 ore su 24 (non parlo di pensarlo, perché quello lo faccio anche adesso che non stiamo più insieme, in questa specie di "pausa" che non so quanto durerà perché non so quando vorrò finirla EDIT NON è DURATA). Non l'ho trovato sempre bello. Anzi, molto spesso non mi attirava neanche fisicamente. Ma non perché è un brutto ragazzo (sebbene spesso si è svestito di merda e non si è curato)! Semplicemente non c'era chimica forse e mi sono illusa che prima o poi sarebbe arrivata da sé... con il tempo.
Ma davvero si può cominciare ad amare lentamente? Davvero non c'è bisogno di quel là iniziale per sopportare poi tutti i ma e i forse e i dubbi che verranno dopo?
E' questo che voglio cercare di capire...
Perché davvero non ho ancora capito cos'è l'amore e un poco mi sento indietro, rispetto agli altri.
Poi magari anche gli altri si faranno 1000 seghe mentali, come le mie, ma io non sono nella loro testa e non posso quantificare le differenze e le similitudini.
Perciò mi limito a vedere coi miei occhi. E quello che sto vedendo, beh, mi sta lasciando perplessa.
Forse sono destinata a stare da sola ancora per un poco. Forse da sola ci starò per sempre e vivrò accerchiata da amici e gatti. In fondo, fino a quando non è entrato un ragazzo nella mia vita, beh, non stavo così male.
Quindi per ora me ne starò qua. A studiare, a pensare a finire l'università, per poi seguire i miei sogni. Se arriverò come una verginella ai 25 anni, beh allora sarà stato il karma a volerlo o chiunque regoli ciò che ci accade.
Per adesso meglio pensare al presente, và.
Il ragazzo che ti farà battere il cuore arriverà all'improvviso e non perdere le speranze :)
RispondiEliminafortunatamente ora l'ho trovato :)
Elimina